VideoConcorso Pasinetti Bando 19^ edizione

Si comunica che è stato pubblicato il Bando del "VideoConcorso Francesco Pasinetti", indirizzato agli studenti interessati a partecipare attraverso la realizzazione di prodotti video (cortometraggi, micrometraggi, documentari).
Il VideoConcorso, giunto alla sua 19^ edizione, è aperto a tutti ed la partecipazione è gratuita, si suddivide in diverse sezioni, alcune delle quali hanno specifici destinatari.

In allegato è possibile scaricare il comunicato e la scheda di partecipazione.

Com. Serv. 269 - Secondo incontro in presenza “Video Concorso Francesco Pasinetti".
Si comunica che 8 aprile 2022, alle ore 15:00, presso l'aula 10, (terzo piano aula vecchia) si
terrà il secondo incontro del “Video concorso Francesco Pasinetti”.
L'invito è rivolto a tutti gli studenti che intendono partecipare con un proprio progetto video.

Per qualsiasi informazione contattare i proff. Vacca, Arteconi e Gaudio o scrivere sulla pagina Classroom del progetto (Codice pagina: jtwxfgh).

Com._serv._n._269_-_Secondo_incontro_VideoConcorso_Pasinetti.pdf

COM. SERV. N. 248 VideoConcorso Francesco Pasinetti primo incontro online.pdf