ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Iscrizioni a.s. 2022/23
Per maggiori informazioni sulle iscrizioni alle classi prime per l'anno scolastico 2022/2023 potete visualizzare le pagine dedicate CLICCANDO QUI

Expo Scuola 2021
Vi ringraziamo per essere passati a trovarci il 5 ed il 6 novembre.

Scuola Aperta e Ministage 2021-2022
A distanza ed in presenza… scegli quello che fa per te!

Quest’anno il Valle riapre le sue porte ed è pronto ad accogliervi IN PRESENZA in 4 date per farvi conoscere i suoi cinque indirizzi e permettervi di visitare i laboratori; sarà disponibile anche un calendario con altre 3 date di Scuola Aperta ONLINE. Abbiamo organizzato anche i MINISTAGE ONLINE che permetteranno ai più giovani di provare una piccola esperienza realizzata espressamente per loro.

Vi ricordiamo che:

• per gli appuntamenti in PRESENZA sarà necessario essere muniti di GREEN PASS da presentare all’ingresso per poter accedere all’Istituto (obbligatorio per i genitori, non richiesto per studentesse/studenti);
  • per tutti gli appuntamenti ONLINE, riceverete circa 1 ora prima alla email indicata in fase di prenotazione il link per collegarvi tramite il servizio ZOOM.

Per tutti gli appuntamenti (in presenza ed online e per i ministage) è prevista la prenotazione attraverso moduli raggiungibili tramite link alle pagine relative.

Per maggiori informazioni o se avete qualche domanda potete scrivere all’indirizzo orientamento@ipvalle.it.

Per informazioni relative agli studenti BES è possibile contattare la referente Prof.ssa Patrizia Del Bianco alla email bes@ipvalle.it.

SCOPRI LE DATE DI SCUOLA APERTA IN PRESENZA
SCOPRI LE DATE DI SCUOLA APERTA ONLINE