Certificazioni Lingua Inglese

Da anni il nostro Istituto organizza un corso in preparazione alla certificazione P.E.T. ( Preliminary English Test)  che corrisponde secondo livello di esame dell'università di Cambridge. Inserito nel livello B1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue, riguarda l'utilizzo della lingua inglese nella vita quotidiana. Da quest'anno è stato attivato un corso in preparazione all'esame FCE (First Certificate of English)  che corrisponde al livello B2 CEFR.

I corsi hanno una durata di 18 ore e le lezioni vengono tenute da un docente di madrelingua inglese.
Gli alunni vengono preparati a sostenere l'esame che si terrà presso la sede della Oxford school a Padova a maggio 2017
L ‘Istituto attiva anche corsi di conversazione con docenti di madrelingua inglese in orario pomeridiano rivolti agli alunni delle classi 2 e 3.
I corsi hanno una durata di 20 ore